iPhone rigenerati Apple: meglio 12 Mini o iPhone 11 Pro?

iphone-rigenerati-apple

iPhone rigenerati Apple: meglio 12 Mini o iPhone 11 Pro?

Hai compreso i vantaggi di acquistare uno dei tanti iPhone rigenerati Apple e hai ristretto il campo a due modelli, ma non sai quale scegliere?

Non sai se ti conviene di più comprare un modello nuovo e altamente prestante oppure un modello non proprio recentissimo?

Come scegliere al meglio, ad esempio, tra un iPhone 12 Mini o iPhone 11 Pro?

Vediamolo insieme.

iPhone rigenerati Apple: meglio iPhone 12 Mini o iPhone 11 Pro?

In realtà, a questa domanda non c’è una risposta univoca.

O meglio: partiamo dal presupposto che tutti i prodotti a marchio Apple sono molto interessanti e garantiscono, sia i più recenti che quelli più datati, ottime prestazioni.

Un prodotto di questo brand difficilmente col passare del tempo perde di qualità, ragion per cui non ci sono mai svendite o sconti importanti e i prezzi per gli iPhone nuovi sono molto alti anche dopo tanto tempo.

Considera che, se non hai particolari esigenze ma vuoi risparmiare il più possibile, un modello del 2019 come iPhone 11 Pro è un’ottima scelta.

Pensa che questo è uno dei device Apple tra i più ricercati perché ha rappresentato – all’epoca – una piccola rivoluzione. Le sue caratteristiche?

Il display Super Retina XDR Oled, SoC A13 Bionic con un nuovo Neural Engine e una tripla fotocamera posteriore.

Caratteristiche importanti a cui si aggiunge un hardware ottimizzato che migliora l’esperienza di utilizzo degli utenti e la presenza del nuovo sistema operativo iOS 13 che integra software e hardware alla perfezione.

Se però trovi un iPhone 12 Mini ricondizionato puoi farci di certo un pensiero: pensa che questo smartphone di fascia alta è stato lanciato solo nel 2020 ed è particolare perché è il telefono ad oggi più leggero, sottile e piccolo di tutto il mondo capace di offrire le più alte tecnologie della serie 12 di Apple.

Considera che monta una fotocamera tra le più evolute di sempre, con doppio obiettivo (uno ultra-grandangolare e uno grandangolare con lente a sette elementi) e dispone dell’innovativo MagSafe, un nuovo ed avanzato sistema Apple per la ricarica wireless.

Insomma, la scelta non è facile: magari preferisci avere un consiglio dal nostro staff?

Nella sezione contatti di SembraNuovo.it, trovi tutte le indicazioni per scriverci!

iPhone rigenerati Apple: vantaggi e consigli utili

Il maggior vantaggio che puoi avere se scegli di acquistare uno degli iPhone rigenerati Apple riguarda di certo il prezzo.

Pensa che puoi risparmiare centinaia di euro su modelli che nuovi ne costano quasi mille.

Ovviamente, il consiglio è quello di non guardare solo i prezzi più bassi, ma di rivolgerti a chi è ben recensito dai clienti e chi offre servizi di assistenza.

Leggi poi le condizioni di vendita e non trascurare, infine, la presenza della garanzia: ogni prodotto ricondizionato – come indicato anche sul sito Sembranuovo.it – deve averla.

In questo modo avrai una tutela in più!

Vuoi acquistare iPhone rigenerati Apple? Non rinunciare alla qualità e alle altre prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!